[an error occurred while processing this directive]
diff logo Informatica e sistemi alternativi
su questo sito sul Web
    Home   Chi siamo    Contattaci    Scrivi per diff    Proponi un argomento 19/03/24
    Cos'è diff    Come accedere    F.A.Q.    Promuovi    Dicono di diff    Amici di diff    
AmigaOS
Linux
FreeBSD
BeOS
OpenSource
Java
Database
Informatica
Hardware
E-Commerce
Narrativa
 

Dicono di diff

  • In data 8 ottobre 2000, dal sito WebsMostLinked.com apprendiamo che il sito diff.org è alla posizione #190020 su 983832 domini presenti in archivio lo stesso giorno.
    Siti di noti quotidiani italiani sono durante questo aggiornamento in posizioni più arretrate: esempio La Repubblica #320009, Il Sole 24 ore #256821.

  • "Siamo lieti di comunicarvi che il vostro sito, Diff. Informatica e sistemi alternativi, U.R.L. http://www.diff.org, è stato incluso in A&I - la biblioteca virtuale di architettura e ingegneria (settore: elettronica - informatica , categoria: riviste on-line) curata da un gruppo di bibliotecari dell'università di Roma La Sapienza."

  • Osservando le statistiche di accesso al diff.org, siamo felici di constatare che l'accurato lavoro di indicizzazione manuale abbia dato i suoi frutti: oltre 1/3 dei visitatori mensili giungono su diff dai numerosi motori di ricerca.
    Inoltre circa la metà degli accessi complessivi provvengono da link su altri siti (chiaro indice di gradimento dei nostri contenuti che sono valsi questi link).

  • Il sito WebsMostLinked.com, che assegna una posizione ai siti visitati dai propri spider in funzione di quanto gli stessi siti sono linkati dagli altri, in data 18 maggio 2000 ha assegnato a diff.org la posizione di 88399 su 400000 siti già presenti nel proprio archivio (ad esempio Tiscali nella stessa data era oltre il 123000 posto, mentre AOL.com era al primo posto).

  • Il settimanale Il Mondo di Venerdi 24 Marzo n. 12 cita tra i siti della settimana Diff (pagina 100).
    Il sito viene definito come: "Una novità per l'Italia: diff è il primo portale verticale dedicato ai sistemi operativi alternativi, quali Linux, Bsd, Java, Amiga, BeOs."
  • Intervista su AmiWorld.

  • Site Inspector giudica molto positivamente le nostre pagine per compatibilità del sorgente HTML, velocità della connessione, prontezza del server a rispondere alle richieste HTTP.

  • GIFWizard giudica ottima l'efficienza della grafica delle nostre pagine.


Se sei a conoscenza di altri siti dove parlano della nostra iniziativa, puoi compilare il seguente modulo fornendo l'URL della pagina in cui siamo citati, un breve commento sul contenuto del sito segnalato (parlano di noi a proposito di..., come ci giudicano etc.) ed il tuo indirizzo di email.

URL
Commento:
Tuo cognome
Tuo nome
Tua email

Grazie per la tua collaborazione.
 
Rubriche
Compro/Vendo/Scambio
Concorsi e fiere
Glossario
Posta dei lettori
 


Any browser
© 1999, 2000, 2001, 2002 NonSoLoSoft di Ferruccio Zamuner (Italia)- tutti i diritti sono riservati