Presentiamo diff.org
quadrante di navigazione diff.org home page L'Informazione differente Home Page di NonSoLoSoft
diff logo


topmenu.gif
Presentazione
Servizi di diff
Progetti
Nuove pagine
Come contattarci
null

The diff organization

Che cosa è diff.org

È un nuovo attore nella parata di iniziative esistenti sullo spazio WWW che si propone mete ideali da perseguire con il massimo impegno e serietà, grazie alla sinergia di persone che condividono tra loro speranze ed aspettative, ma anche interessi e passioni.

Su questo organismo, ancora allo stato embrionale, si innesteranno nel tempo ed al momento giusto nuove gemme, nuove cellule che in simbiosi permetteranno sia di crescere insieme sia di realizzare uno scambio proficuo tra i vari componenti dell'organizzazione per affrontare e risolvere, quando possibile, una serie di problematiche legate all'informazione tecnica, ma non solo.

Come inizia diff.org?

Il progetto, in origine, aveva un altro nome ed un'altra direzione, ma, come spesso succede, le cose mutano nel tempo ed in certi casi gli eventi che intervengono possono condizionarne ulteriormente l'evoluzione.

diff è nato per dar vita ad un nuovo esperimento sul fronte editoriale: un nuovo servizio informativo a carattere prevalentemente tecnico su argomenti legati all'uso ed all'evoluzione dei cosiddetti "calcolatori" (termine che tutto sommato non ci è mai piaciuto troppo), alle applicazioni di questi, alle problematiche di ingegneria del software ed al software stesso.

Il nostro intento è quello di analizzare le soluzioni e le applicazioni che si pongono in alternativa ai sistemi operativi di massa.

Tale servizio, ancora in preparazione, si chiama proprio diff ed ora che sei arrivato fin qui ti invitiamo ad esplorarlo seguendo il link o attivandolo dalla barra di navigazione blu che vedi in alto.
Troverai già sul numero ZERO:

  • un interessante articolo panoramico sullo stato attuale dell'evoluzione informatica.
  • Il report di un evento importante, certamente importante per ogni possessore o ex-possessore di Amiga: la conferenza sviluppatori Amiga tenutasi a Colonia (D) lo scorso novembre in occasione della fiera Computer '98. Tale manifestazione ha determinato una svolta anche per questa piattaforma che ha sfidato le leggi di mercato che hanno regolato lo sviluppo dell'elettronica negli ultimi 15 anni.
  • Il report della stessa fiera che, a dispetto di tante altre mostre, è ancora fuori dal dominio Microsoft®.
  • altri interessanti articoli.

In seguito abbiamo pensato di fare di diff.org una struttura in grado di promuovere ed attivare anche altri servizi in funzione delle risorse e delle potenzialità delle persone che ne fanno parte.
La diff.org si avvale di persone qualificate e di diversa formazione che offrono la propria professionalità per esserti di aiuto.
Potrai valutare tu stesso se, con i servizi offerti, possiamo esserti utili.

Il sito diff.org contiene anche le pagine della NonSoLoSoft, importatrice e distributrice di software.

Ed ora, se non l'hai già fatto, segui il link verso diff, non te ne pentirai!


© 1999 NonSoLoSoft di Ferruccio Zamuner (Italia)- tutti i diritti sono riservati


Presentazione Servizi Progetti Pagine nuove Come contattarci

Any browser